Gambero Rosso premia l’Eccellenza dell’Olio Extravergine d’Oliva Di Niso: Tre Foglie per IGP Puglia e Due Foglie Rosse per Coratina e Cima di Melfi
Siamo entusiasti di condividere con voi una fantastica notizia che ci riempie di orgoglio!
Gambero Rosso ha recentemente riconosciuto con la Guida Oli d’Italia 2024 la straordinaria qualità dei nostri oli extravergine d’oliva, assegnandoci prestigiose valutazioni che celebrano la nostra dedizione alla perfezione e all’autenticità.
Il nostro IGP Olio di Puglia ha ottenuto il massimo riconoscimento possibile da Gambero Rosso: Tre Foglie! Questo prestigioso titolo sottolinea l’eccellenza assoluta del nostro olio e la sua posizione di rilievo tra i migliori oli extravergine d’oliva d’Italia. Il nostro Monocultivar Coratina è stato insignito del prestigioso riconoscimento di Due Foglie Rosse da Gambero Rosso. Questo premio testimonia la robustezza e il carattere fruttato del nostro olio, confermando il suo status di eccellenza nel panorama dell’olio extravergine d’oliva.
Ma le buone notizie non finiscono qui! Anche il nostro Monocultivar Cima di Melfi ha ricevuto l’onore delle Due Foglie Rosse da Gambero Rosso. Questo riconoscimento celebra la pregiata qualità e l’unicità del nostro olio, frutto di una cura artigianale e di una passione che si riflettono in ogni goccia.
Questi risultati sono il frutto del nostro costante impegno nella produzione di oli di alta qualità, che rappresentano il meglio della tradizione olivicola pugliese. Desideriamo ringraziare di cuore tutti voi, i nostri amati clienti, per il vostro continuo sostegno e la vostra fiducia. Siamo determinati a continuare a lavorare con passione e dedizione per offrirvi sempre il meglio, mantenendo vivo il nostro impegno verso la qualità e l’autenticità.
Non vediamo l’ora di condividere con voi ancora più successi e gioie nel nostro viaggio verso l’eccellenza olivicola. Grazie di cuore per essere parte della nostra famiglia Di Niso.