La famiglia Di Niso

La famiglia Di Niso

Olivicoltori da generazioni.

La storia dell’olio extravergine d’oliva della famiglia Di Niso è iniziata qualche tempo fa, precisamente nel 1907 quando Mauro Di Niso acquistò il primo uliveto ubicato tra Bisceglie e Trani, ancora oggi coltivato dalla famiglia.
Una tradizione conservata negli anni e una storia che si estende tra Bisceglie e Trani, tra olivi disetanei, plurisecolari e secolari, grazie a Nardo e Giuseppe, giovani fratelli periti agrari, che ad oggi conducono con il padre Mauro, l’Azienda agricola Di Niso.

Investendo in nuove tecnologie e con il passare del tempo, l’Azienda Agricola Di Niso si è affermata come leader locale nella produzione di olio, fino ad ottenere il riconoscimento tanto atteso: DOP – Terre di Bari. Un passo in avanti, per credere ancor di più in quel progetto, che ad oggi ha dato inizio all’attività di imbottigliamento e commercializzazione dell’olio extravergine d’oliva Di Niso.Quella della famiglia Di Niso è una storia semplice, di dedizione e amore per la propria terra, al fine di ottenere un olio 100% Made in Puglia.

“Siamo due giovani fratelli, la nostra è un’azienda fatta di giovani, agricoltori da generazioni. Ci piace portare avanti la tradizione di famiglia con uno sguardo al futuro offrendo sempre ai nostri clienti un olio 100% made in Puglia. Ci occupiamo di olivicoltura e puntiamo a un prodotto di eccellenza e di qualità” afferma Giuseppe Di Niso.

Con uno sguardo al futuro ma forti delle tradizioni del passato, i fratelli Di Niso restano attenti alle evoluzioni e alle necessità che il mercato impone, offrendo sempre ai loro clienti un olio 100% made in Puglia, facendo del passato una grande eredità ma con duro lavoro, responsabilità e passione e investendo nel futuro dell’azienda giorno dopo giorno.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Telefono: +39 3478373978
Via Amendola, 17 Bisceglie (BT)