Scopri la comodità del Bag in box!

Scopri la comodità del Bag in box!

Con la nuova campagna 2022/2023 e la produzione del nuovo olio extravergine d’oliva è importante chiedersi quale sia il modo migliore per poterlo conservare in modo tale da preservarne tutte le sue caratteristiche più importanti.

Il Bag in Box è sicuramente una delle migliori soluzioni perché protegge il prodotto dalla luce, dal calore e dall’aria: i principali nemici dell’olio extravergine d’oliva.

Il Bag in Box si compone di 3 pezzi: il sacchetto interno realizzato in materiale plastico poliaccoppiato specifico per alimenti, la scatola di contenimento realizzata in cartone e il rubinetto che permette di spillare l’olio extravergine d’oliva all’occorrenza, garantendone la perfetta chiusura.

Il Bag in Box è pratico, maneggevole e completamente riciclabile. É un imballo leggero composto da materiali riciclati e riciclabili e il suo utilizzo comporta minori emissioni di anidride carbonica rispetto alle lattine in metallo o alle bottiglie in plastica o vetro.

Il Bag in Box ti consente di avere a casa tua l’olio extravergine d’oliva di qualità. Pratico, sicuro e grazioso da tenere in cucina per avere sempre l’olio extravergine d’oliva a portata di mano e pronto per l’utilizzo.

Acquistalo sul nostro shop!